5 Simple Techniques For cloro shock
Italian Pool offre una vasta gamma di filtri per piscine, adatti a ogni dimensione e tipo. Dalle opzioni a sabbia a quelle a cartuccia, i nostri filtri sono progettati per massimizzare l’efficienza e minimizzare la manutenzione, garantendo sempre acqua cristallina.Se non sai come orientarti nella scelta del sistema filtrante for each piscina più adatto a te non esitare a contattarci. Un esperto saprà darti tutte le informazioni necessarie al tuo caso. Clicca qui!
Viceversa, nel caso di una piscina interrata è consigliabile posizionare l’impianto sotto il piano della pavimentazione perimetrale della piscina.
Questo sistema di filtrazione si avvale di una cartuccia a base di specifici materiali filtranti. L'acqua, attraversando a velocità controllata la membrana della cartuccia, verrà depurata di tutti i materiali organici e inorganici, anche quelli di piccolissime dimensioni.
Nel caso di piscine esistenti in cui si deve sostituire una pompa rotta, o un filtro rotto, si acquista una pompa o un filtro di pari potenza o dimensioni di quello che si possiede già.
In caso di prefiltro intasato infatti si avrà una perdita di pressione in aspirazione, con una conseguente riduzione della portata dell’acqua filtrata e un aumento del tempo necessario for each il ricircolo.
Il Filtro Vesuvio D. 600 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti.
Equipaggiare la propria piscina con un sistema di filtrazione efficiente è fondamentale ai fini di preservare la qualità e la pulizia dell'acqua.
Il motore della pompa determina l’efficienza del sistema di filtrazione. For each scegliere una buona pompa va ricercato l’equilibrio tra la potenza e portata della pompa e la portata del filtro
Esistono diversi tipi di pozzetto interrato Forest a seconda della dimensione del filtro, della potenza della pompa, e della presenza o meno del quadro elettrico.
For every mantenere i filtri delle pompa piscina nostre piscine sempre efficienti e poterne così godere appieno sarà bene cambiare la sabbia (di quarzo o vetro) ogni 3 anni circa.
Molto importante: la portata della pompa deve essere proporzionata alla capacità del filtro per evitare pressioni anomale nell’impianto di filtrazione.
Make sure you wait around a few minutes and check out all over again. If the challenge persists, open a ticket on our aid webpage and We are going to help with troubleshooting.
Acconsento al trattamento dei dati personali forniti for each ricevere una risposta alla presente richiesta secondo la nostra Privacy Policy.